Qualche parola a riguardo di

Certificazioni

10 anni una grande esperienza, investendo nel supporto completo in tutte le fasi di lavorazioni di una struttura. Qualità dei materiali e precisione del servizio prestato al cliente.

Keith Keller
Sistema di gestione per la qualità.

CERTIFICAZIONE ISO 9001

L’acquisizione della certificazione UNI EN ISO 9001 definisce i requisiti di carattere generale di un sistema di gestione per la qualità, implementabili ad ogni tipologia di organizzazione, conferma l’attenzione e gli investimenti della nostra azienda a precisi standard produttivi, valore dei prodotti e coerenza strategica.

Scarica il Certificato

CERTIFICAZIONE ISO 9001
CENTRO DI TRASFORMAZIONE DEL LEGNO
Ministero dei Lavori Pubblici

CENTRO DI TRASFORMAZIONE DEL LEGNO

Progetto Legno opera secondo i requisiti richiesti dalla nuova Normativa Tecnica per le Costruzioni. l’Attestato di Qualificazione rilasciato dal Ministero dei Lavori Pubblici è relativo alla trasformazione di travi in legno lamellare, travi in legno massiccio e pannelli a base di legno (X-lam, CLT e similari).

Scarica il Certificato

certificazioni SOA OS32

ATTESTAZIONE S.O.A.

Progetto legno è in possesso di certificazioni SOA OS32 per la produzione in stabilimento di elementi in legno e la realizzazione in sito di strutture in legno speciali.

Scarica il Certificato

ATTESTAZIONE SOA
PEFC - FSC
Certificato PEFC - FSC

FSC & PEFC

FSC è un’organizzazione internazionale non governativa, indipendente e senza scopo di lucro, nata nel 1993 per promuovere la gestione responsabile di foreste e piantagioni. FSC si propone non solo come sinonimo di qualità ed innovazione, ma anche come punto di riferimento nella legalità e sostenibilità della filiera legno-carta, in accordo con i più attuali standard di gestione responsabile della risorsa forestale.
 
Tutto il legname è inoltre Certificato PEFC: Certificato di Gestione Forestale Sostenibile fondato su tre principi fondamentali:
• Il rispetto dei Criteri e degli Indicatori definiti nelle Conferenze Ministeriali per la protezione delle foreste in Europa (Helsinki 1993, Lisbona 1998);
• L’applicazione a livello regionale o di gruppo;
• Le verifiche ispettive e la certificazione affidate ad una terza parte indipendente ed accreditata.
C E

CE

I prodotti certificati CE soddisfanno le normative UE, pertanto possono essere venduti nel mercato europeo. Il contrassegno conferma che i prodotti sono stati esaminati da un istituto indipendente e che il prodotto è conforme alla norma.
 
CE

1000+

Progetti Completati

120+

Happy Customers

12

Awards Received

15

Years In Service

Contatta Team

Per dettagli e preventivi sulla progettazione delle strutture in legno, non esitare a scriverci tramite il modulo di contatto

Compila il modulo

Best Ranked By